Perugia, 21 nov. 2023 I territori al centro della nuova organizzazione regionale. Si terrà sabato 25 novembre all’Auditorium Capitini di Perugia con la presenza di Giuseppe Conte l’assemblea del Movimento 5 Stelle Umbria.

Un evento dedicato alla comunità regionale e che sarà incentrato sulla presentazione della nuova organizzazione territoriale. Un’opportunità unica per discutere dei progetti in corso e condividere le politiche per il paese e per la regione.

All’evento parteciperanno la deputata Emma Pavanelli, il coordinatore regionale Thomas De Luca, i coordinatori provinciali, la vicepresidente vicaria Paola Taverna, i consiglieri ed i referenti territoriali. Ad aprire i lavori sarà il presidente Giuseppe Conte.

Durante l’assemblea verrà illustrato il nuovo percorso di strutturazione che ha portato alla formazione di otto gruppi territoriali, mentre altri ne stanno nascendo. Il Movimento 5 Stelle riparte quindi dai territori per rendere ancora più incisiva la propria azione politica a tutela degli interessi della comunità.

Un’occasione per rafforzare il legame con gli attivisti e coinvolgere tutti coloro che desiderano partecipare attivamente alla costruzione del futuro comune, contribuendo al rinnovamento e al consolidamento del M5S in Umbria.

(21)

Share Button