Perugia, 27 gennaio 2027 – Sarà una cena di solidarietà la festa che Pro Ponte, Caritas di Ponte San Giovanni e Parrocchia di San Bartolomeo organizzano a partire dalle ore 20.00 di lunedì 29 gennaio ricorrenza di uno dei santi patroni della città nella storica sede della Pro Ponte in via O .Tramontani, 5.

Oltre alla cena i partecipanti potranno ascoltare racconti, poesie, storie sull’iconografia del Santo dalla voce di artisti fedeli estimatori delle iniziative della Associazione presieduta da Antonello Palmerini.

Un angolo della sala sarà riservata a Giorgio Caporalini, campione mondiale nel taglio del prosciutto che  affetterà in diretta uno stagionato prosciutto di qualità: affettato e mangiato  il gusto, il sapore si farà sentire meglio sia per la qualità del prodotto che per l’abilità di Giorgio.

Per quanto riguarda la solidarietà, il ricavato della festa sarà devoluto alla Parrocchia a sostegno delle famiglie della Unità Pastorale di Ponte San Giovanni. Contributo di partecipazione all’evento €20.00 – ragazzi € 10.00. Info e prenotazioni: Pro Ponte:327.9840071 – Elda:368.7393243.

(29)

Share Button