Ultimata la ristrutturazione, domani la riapertura alle 18.30 nella sede di via Fornaci Hoffman

Foligno, 29 febbraio 2024 – La Pasticceria Beddini in via Fornaci Hoffman quest’anno festeggia 45 anni di attività. E’ la terza generazione di famiglia che lavora stabilmente sul territorio e, domani,  inaugura i locali dopo la ristrutturazione.

L’appuntamento è per domani, 1 marzo 2024, alle 18.30 nella sede di via Fornaci Hoffman. 

Sarà l’occasione per scoprire tutte le novità dell’attività, a cominciare dall’organico, raddoppiato negli ultimi mesi e da ulteriori cambiamenti tesi a consacrare la mission della Pasticceria Beddini, che ha fatto sempre della ‘qualità nella tradizione’ il proprio motto e la propria filosofia.

BEDDINI è un marchio storico del territorio folignate, consolidato nell’arte della pasticceria e anche della panificazione.  Un equilibrio di sapori, tante varianti golose e un profumo di farine.

Il Gruppo Beddini è da sempre unito nel non disperdere la tradizione dell’arte bianca. La storia inizia come pasticceria e successivamente come panificio.

Oggi, il gruppo è anche marchio Nocera Umbra e garantisce la prosecuzione delle attività industriali e commerciali, nonché  la risposta sul piano occupazione a 20 famiglie.

Tutto nasce della passione di Mauro Beddini, che da giovane gira l’Italia e apprende i segreti dell’arte pasticcera. Tornato a Foligno, rileva una antica e prestigiosa pasticceria e, insieme alla moglie Fulvia,  si dedica a riproporre  grandi tradizioni, valorizzando antiche ricette del territorio.

Oggi la bella, sana e florida azienda è guidata dalla figlia Eleonora.   

La pasticceria Beddini è soprattutto una realtà umana che, anche nei momenti difficili, ha sempre messo il cuore e i suoi dipendenti prima di tutto, con i quali ha un grande rapporto di stima, lealtà e amicizia.

Eleonora prosegue la tradizione paterna, continuando a scegliere la genuinità e la freschezza di ingredienti, consegnati da fornitori locali.

                                                                                                                                                    Gilberto Scalabrini

 

(126)

Share Button