Scende in corsa per il secondo mandato nel segno della trasparenza, legalità e sostenibilità

Gualdo Cattaneo, 3 marzo 2024- Il Sindaco e tutte le forze politiche compatte a suo sostegno, hanno ufficialmente annunciato la decisione di candidare, per un secondo mandato, il Sindaco Enrico Valentini, al servizio della comunità di Gualdo Cattaneo.

Dopo un primo mandato caratterizzato da trasparenza, legalità e dalla costruzione di solide fondamenta per un futuro sostenibile e certo, il Sindaco e la sua squadra hanno deciso di continuare il loro impegno a favore dei cittadini di Gualdo Cattaneo.

Il primo mandato ha raggiunto importanti risultati grazie all’operato di una squadra coesa, compatta e competente che attraverso un impegno senza tregua nel promuovere le bellezze del territorio, la riqualificazione dei plessi scolastici, ed il diverso modo di intendere il rapporto con la cittadinanza, rispetto al recente passato, ha guidato il territorio verso un nuovo tangibile cambiamento.

L’abbassamento dell’aliquota addizionale comunale e il sostegno alle famiglie in tutte le fasce hanno contribuito a migliorare significativamente la qualità della vita dei cittadini, determinando un deciso cambiamento di rotta rispetto al passato.

“Il mio primo mandato è stato un ottimo inizio -ha dichiarato il Sindaco Enrico Valentini- sono e siamo determinati a continuare il nostro percorso di crescita e sviluppo, mantenendo fede ai principi di trasparenza, legalità e sostenibilità che hanno guidato la mia e nostra amministrazione fino ad ora e con l’ottica di abbracciare in ogni decisione tutti i soggetti senza distinzione di bandiera e orientamento politico.

La nostra visione per il futuro di Gualdo Cattaneo si basa su un impegno costante per garantire un ambiente sicuro, inclusivo e sostenibile per tutti i residenti”

“In sostanza- conclude Valentini- tutta la squadra  ha messo competenza, passione e cuore. Per questo vogliamo proseguire in questo percorso condiviso di crescita”

 

(13)

Share Button