Sabato 9 Marzo ore 11 Auditorium Sant’Angelo. Pecci guiderà la Coalizione Civico Progressista 

Bastia Umbra, 6 marzo 2024 – Il candidato Erigo Pecci, che guiderà la Coalizione Civico Progressista di Bastia Umbra nella corsa alle elezioni comunali di giugno, presenterà le sue visioni per la città sabato 9 marzo alle ore 11 presso l’Auditorium Sant’Angelo. Questo momento è fondamentale nella campagna elettorale in corso, rendendo Pecci tra i primi contendenti a presentare programmi e idee per il futuro della città.

All’evento saranno presenti i referenti politici delle liste civiche e dei partiti che sostengono la candidatura, insieme a sindaci e parlamentari dell’area. Sarà un’occasione per i cittadini di un primo incontro e di una prima interazione con i rappresentanti della coalizione progressista che concorre all’amministrazione cittadina.

“Mi sento profondamente emozionato per questo momento, che rappresenta l’apice di un lungo percorso dedicato alla crescita e al benessere di Bastia. Chi mi conosce sa che l’impegno a mettermi al servizio della città è preso con tutto il mio cuore e la mia determinazione. Chi non mi conosce, avrà l’occasione di farlo già da sabato”, dichiara Pecci.

“Voglio rendere Bastia un luogo accogliente e inclusivo, dove ogni cittadino si senta parte di una comunità unita e solidale. Allo stesso tempo, mi propongo di lavorare per far tornare la nostra città produttiva e prospera, valorizzando le risorse e promuovendo lo sviluppo sostenibile nel nostro territorio. Insieme, possiamo costruire un futuro migliore per Bastia. Sono pronto a lavorare duramente per realizzare questa visione e conto sul vostro sostegno per raggiungere questo obiettivo. Insieme, possiamo”.

 

(84)

Share Button