Perugia, 15 marzo 2014 – A novembre dello scorso anno Sirine Charaabi, della nazionale femminile di pugilato cat.54 kg, aveva ricevuto dal Panathlon club Perugia il premio Bottelli 2023. In quella occasione aveva espresso il suo sogno della qualificazione olimpica presente anche Franco Falcinelli nostro socio e icona del pugilato nazionale e internazionale.

Sirine vive e si allena nel Centro Federale della Federazione Pugilistica Italiana a Santa Maria degli Angeli. Congratulazioni dagli sportivi umbri e dal Panathlon di Perugia e International che sarà al suo fianco. La giovane pugile ha acciuffato il pass per “Paris 2024” nei 54 kg di pugilato femminile.

Con l’occasione possiamo annunciare che il Panathlon  a” : una parete o altro per permetterci di presentare il nostro Movimento ed esporre il materiale, con immagini e disegni realizzati da ragazzi, scuole e artisti che hanno partecipato ai Concorsi Internazionali organizzati dal Panathlon. E’ la prima volta che il Panathlon avrà visibilità mondiale in un contesto così importante come le Olimpiadi.

(17)

Share Button