L’evento è organizzato dall’associazione Castiglione Del Cinema aps dal 4 al 7 aprile. Presentazione del programma mercoledì 27 marzo alle 10.30 nel palazzo della Provincia, a Perugia

Castiglione del Lago, 25 mar. 2024 – Tutto pronto per un omaggio alla settima arte sulle sponde del lago Trasimeno. Si tratta della rassegna cinematografica ‘Il Trasimeno incontra il Cinema emergente’, organizzata dall’associazione Castiglione Del Cinema aps da giovedì 4 a domenica 7 aprile al Nuovo Cinema Caporali.

Il programma della seconda edizione dell’evento sarà presentato mercoledì 27 marzo alle 10.30 nella sala Pagliacci del palazzo della Provincia, a Perugia. Interverranno Luigi Meoni ed Emanuele Rauco, rispettivamente presidente dell’associazione Castiglione Del Cinema e direttore artistico della manifestazione, Matteo Burico, sindaco di Castiglione del Lago, Francesca Caproni, direttore del Gal Trasimeno Orvietano e Stefania Proietti, presidente della Provincia di Perugia.

‘Castiglione Del Cinema – Il Trasimeno incontra il Cinema emergente’ prevede proiezioni e incontri con giovani attori e registi. Tra i protagonisti, anticipano gli organizzatori, ci saranno Giulio Base, regista, sceneggiatore, attore e produttore cinematografico, nonché direttore del Torino Film Festival, e l’attrice Greta Scarano.

(66)

Share Button