Giovedì 9 maggio (ore 18) proseguono gli appuntamenti dedicati a professionisti e imprenditori sul nuovo modo di fare impresa

FOLIGNO, 7 maggio 2024 – – Proseguono a Foligno gli incontri targati “Edotto Club” e di conseguenza il percorso dedicato a imprenditori e professionisti che intendono approfondire le dinamiche emergenti del nuovo modo di fare impresa. L’obiettivo è quello di comprendere meglio come evolve il tempo in cui viviamo e in che modo, di conseguenza, potersi adattare.

“Autoefficacia: l’importanza di essere creativi” è il titolo dell’appuntamento di giovedì 9 maggio in programma alle ore 18 sempre nella sede di Edotto (via Angelo Morettini, 8/F).

Lo scopo è quello di esplorare il legame tra autoefficacia, intesa come la convinzione di una persona di avere le capacità necessarie per ottenere un risultato di successo in una particolare situazione, e creatività: si potrà scoprire che la creatività non appartiene solo al mondo dell’arte, ma ha una dimensione quotidiana e universale che si estende anche alla sfera lavorativa.

Protagonista dell’incontro sarà Francesco Marino, docente di Intelligenza Emotiva presso la facoltà di Economia dell’Università degli Studi Internazionali di Roma, autore del libro ‘Il piacere di esserci’, formatore e coach per aziende oltre che fondatore di Creo, società di consulenza e formazione manageriale che collabora con Edotto per il ciclo di appuntamenti.

“Edotto Club” ha preso il via lo scorso 7 marzo con l’incontro “Intelligenze a confronto: intelligenza emotiva e intelligenza artificiale”, a cui ha fatto seguito il secondo appuntamento giovedì 4 aprile con “Genitori e figli: il passaggio generazionale in azienda”.

Dopo il 9 maggio, infine, il calendario andrà avanti con altre due giornata: “Il conflitto in azienda: un problema o una risorsa?” (6 giugno); “Una nuova leadership: da fare il capo a divenire un mentore” (4 luglio).

La partecipazione è gratuita e riservata a massimo 30 partecipanti. Aperitivo finale incluso. Per ricevere maggiori informazioni o per prenotarsi ai singoli eventi: WhatsApp 351 574 8489.

Info

https://club.edotto.com/

 

(12)

Share Button