Giovedì 6 giugno (ore 18) in programma il quarto appuntamento con la psicologa e consulente del lavoro, nel corso di un ciclo di incontri targati ‘EDOTTO CLUB’

FOLIGNO, 3 giugno 2024 –  – “Il conflitto in azienda: un problema o una risorsa?” è il titolo del nuovo appuntamento del ciclo di incontri targati “Edotto Club”.

Il percorso dedicato a imprenditori e professionisti che intendono approfondire le dinamiche emergenti del nuovo modo di fare impresa, prosegue quindi con l’obiettivo di comprendere meglio come evolve il tempo in cui viviamo e in che modo, di conseguenza, potersi adattare.

Nell’atteso evento in programma giovedì 6 giugno a Foligno ancora nella sede di Edotto (via Angelo Morettini, 8/F), la psicologa e consulente del lavoro Valentina Nardi approfondirà il tema, spiegando come poter prevenire e gestire attivamente i conflitti per assicurare un ambiente di lavoro sano, ma anche altamente produttivo.

Nel contesto lavorativo, infatti, si trascorrono inevitabilmente molte ore al fianco di colleghi con background e prospettive diverse. La condivisione costante di spazi e mansioni può facilmente dar luogo a conflitti, soprattutto se non vi è un reparto risorse umane adeguatamente preparato.

Con una solida formazione in psicologia, consulenza del lavoro ed economia aziendale, Valentina Nardi si dedica da oltre dieci anni alla valorizzazione delle risorse umane nelle organizzazioni. Specializzata nella gestione dei gruppi e risoluzione di conflitti, contribuisce costantemente alla crescita professionale di aziende ed enti pubblici come INAIL Umbria, AMA Roma, CGIL Umbria, Ancl Nazionale.

“Edotto Club”, ideato in collaborazione con la società di consulenza e formazione manageriale Creo, ha preso il via lo scorso 7 marzo con l’incontro “Intelligenze a confronto: intelligenza emotiva e intelligenza artificiale”, a cui ha fatto seguito il secondo appuntamento ad aprile con “Genitori e figli: il passaggio generazionale in azienda” ed il terzo a maggio con “Autoefficacia: l’importanza di essere creativi”.

Dopo l’iniziativa del 6 giugno, infine, il calendario di incontri si concluderà il 4 luglio con “Una nuova leadership: da fare il capo a divenire un mentore”.

La partecipazione è gratuita e riservata a massimo 30 partecipanti. Aperitivo finale incluso. Per ricevere maggiori informazioni o per prenotarsi ai singoli eventi: WhatsApp 351 574 8489.

Info

https://club.edotto.com/

(19)

Share Button