La presentazione e distribuzione gratuita il 23 febbraio a Norcia presso il DigiPASS di via Solferino. E’ un numero da collezione

Perugia, 9 febbraio 2024 – Un numero speciale di 112 pagine patinate, dedicato ai 60 anni di  celebrità di “Nero Norcia”,  ti trasporterà nel cuore della Valnerina e ti farà immergere in un’atmosfera particolarmente incantevole, tra storia, arte, cultura e gastronomia.

Il magazine, stampato dalle Grafiche Millefiorini,  sarà presentato e distribuito gratuitamente giovedì 23 febbraio, alle ore 10:30, presso la sala del DigiPass in via Solferino a Norcia.

Ingresso libero.

Il giornale, curato dal giornalista Gilberto Scalabrini, è un numero da sfogliare, leggere e  conservare. La grafica è del prof. Pierpaolo Ramotto e la elegante veste editoriale lo rende un numero da collezione.

All’interno le splendide foto di Sergio Mastriforti, Stefano Pasquini,  Franco Ciminari, Giovanni Galardini, Daniele Amoni, Giorgio Arcangeli, Loredana Angelucci, Giuseppe Piscitelli, Urbani tartufi, Alessandro De Taddei, Francesco Fratta, Fabrizio Filippini, Alberto Baldinucci, Stefano Sisti, Regione Umbria – media gallery e Servizio Associato della Valnerina (IAT).

(39)

Share Button