L’esibizione sabato 18 maggio con un doppio appuntamento. Si comincia alle 19.30

Montone, 16 maggio 2024 – Una serata ricca di emozioni e divertimento in compagnia dei ragazzi della scuola secondaria di primo grado G. Polidori dell’Istituto comprensivo Umbertide Montone Pietralunga, che sabato 18 maggio saranno protagonisti sul palco del teatro San Fedele di Montone con lo spettacolo “Il Fantasma di Canterville”, tratto dal celebre racconto di Oscar Wilde. L’evento, realizzato con il supporto del Comune di Montone, vedrà due rappresentazioni: la prima alle ore 19.30 e la replica alle ore 21.30.

La sceneggiatura dello spettacolo è curata da Sara Borsi, mentre la regia è affidata a Mauro Silvestrini. Una serata a teatro aperta a tutti, frutto del lavoro e dell’impegno di studenti e insegnanti durante i laboratori pomeridiani del tempo prolungato, che mette in luce il talento e la creatività dei giovani attori.

L’ingresso è a offerta libera, e il ricavato sarà destinato a supportare le attività scolastiche dell’Istituto. Si consiglia di prenotare i posti in anticipo, scrivendo all’indirizzo email: borsi@icumbertidemontonepietralunga.edu.it.

(7)

Share Button